Pagamenti con Paypal

PayPal ti permette di pagare in pochi clic, senza condividere i tuoi dati finanziari - per garantire la sicurezza e la convenienza.

Con PayPal non c'è bisogno di compilare schede con i tuoi dati, così si può controllare il pagamento in pochi click. Non avete bisogno di un saldo nel vostro account, potete pagare utilizzando il vostro conto bancario o eventuali carte di credito che deciderete di registrare - ottenendo comunque tutte le ricompense a punti.

PayPal è accettata da milioni di siti nel mondo - così potrete acquistare ciò che volete senza preoccuparvi dei cambi di valuta o di dover condividere i vostri dati.

La sicurezza è al centro di tutto, con PayPal. Sia che si tratti di proteggere i vostri dati che i vostri acquisti, mettono la vostra sicurezza e la vostra tranquillità al primo posto. Ecco perché utilizzano i sistemi crittografici e le tecnologie anti-frode più all'avanguardia, le transazioni sono monitorate 24 ore al giorno e vi aiuteremo a ottenere la restituzione del vostro denaro se il vostro acquisto non viene consegnato o se non corrisponde alla descrizione.

Per maggiori informazioni:

www.paypal.com

I Più Venduti