Spedizioni nazionali

TappoBag offre tutti i tipi di spedizione con SDA o Poste Italiane. Da Next Day Air a Ground Shipping, nel nostro modulo d'ordine potete trovare tutte le opzioni di spedizione con i relativi preventivi e costi.

- Tempi di spedizione

Gli ordini tramite SDA saranno spediti entro 24h. Gli ordini effettuati dalle 23 di venerdì alla domenica saranno spediti il lunedì successivo. (a meno che  il lunedì non sia festivo).

- Segui il tuo ordine

scegliendo SDA, le forniremo il numero di spedizione con il quale potrà, con un semplice click, ricevere tutte le informazioni necessarie per seguire la spedizione del suo ordine. Tenga presente che, se scegliete di utilizzare il servizio di posta area di Poste Italiane non sarà possibile seguire la spedizione, questo significa che, una volta che l'ordine è stato spedito, per noi e per Poste Italiane non sarà più possibile seguirlo.

 

Spedizioni internazionali

TappoBag per le spedizioni internazionali si avvale del servizio postale italiano o di corrieri. Tenga presente che le nostre spese di spedizione internazionali non includono tasse d'importazione, tasse, dazi, intermediazioni, o qualsiasi altra spesa applicata da terzi. Queste, e  tutte le altre tasse dovessero essere applicate, saranno a carico del cliente.

- Come potete calcolare quanto vi costerà la spedizione?

I costi delle spedizioni internazionali sono basati sulla combinazione dei seguenti fattori:

  • Peso e dimensioni del pacco
  • Metodo di spedizione
  • Il luogo di destinazione della spedizione (identificato anche come paese o regione)

Quindi i costi possono variare molto in base al tipo di merce e al luogo in cui tali merci devono essere spedite, e in alcuni casi possono risultare anche considerevolmente onerosi.

 

Politica di reso e cambio merce

TappoBag accetta resi e sostituzioni fino a 30 giorni dalla spedizione della merce. Si prega di spedire il vostro articolo protetto da assicurazione e tramite posta rintracciabile. Questo tipo di servizio è offerto da SDA, UPS ed altri corrieri. E' necessario inoltre includere una copia della vostra ricevuta d'acquisto, il vostro indirizzo, un numero di telefono raggiungibile in orario d'ufficio, oltre ai vostri suggerimenti e commenti, a:

TappoBag
c/o Ass. Let's Eco Party
Piazza La Porta, 1 - Montecastello
Pontedera 56025 (Pisa)
Italia

Gli oggetti acquistati nei negozi non possono essere restituiti a TappoBag. Gli articoli acquistati online non posso essere restituiti ai negozi che vendono articoli TappoBag.

Gli oggetti con il marchio IN SALDO o PREMIO/REGALO non possono essere restituiti o sostituiti.

Ricordate che i nostri prodotti sono pezzi unici, e che quindi le caratteristiche di ogni singolo prodotto possono variare.

I Più Venduti